Halloween bussa alla porta! Dolcetto o scherzetto? Questa Moodboard dedicata alla festa dei fantasmi si concentra sul nero e arancio, i colori di questa celebrazione.
La festa di Halloween non ha origine in America, anche se il nome sì. I Celti, quindi le popolazioni di Inghilterra e Irlanda, il 31 ottobre festeggiavano Samhain, la fine dell'estate, il Capodanno Celtico. Il 31 ottobre si è sempre celebrato, a prescindere da come si nomina la festa.

ILARIA: borsa da donna in vera pelle, colore arancio, Made in Italy
Deliziosa borsa da donna realizzata in vera pelle scamosciata, con stampo pitonato, di un caldo color arancio, dotata di tracolla regolabile. Questa borsa misura 30 cm X 22 cm X una profondità di 10 cm, ha uno scomparto interno, due tasche per gli accessori, e la chiusura con zip e magnete.



ILARIA: Borsa in pelle, Chiaro Scuro, arancio, made in Italy

SCOPRI LA BORSA


GIRASOLE: portafoglio da donna in vera pelle di pitone, colore nero, Made in Italy
Prezioso portafoglio da donna prodotto in vera pelle di pitone, di un bel colore nero lucido, dotato di tasche per le carte di credito e scomparto per la moneta. Questo portafoglio misura 19 cm X 11 cm X 3 cm, ed è dotato di chiusura con clip. Davvero bello in questo abbinamento con la borsa a stampo pitone.



GIRASOLE: Portafoglio in pelle di pitone, Santini, nero, made in Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO

VIENNA: cintura da donna in vera pelle, colore arancio, Made in Italy
Questa cintura da donna in vera pelle sauvage è realizzata con stampa struzzo, è di un acceso color arancione, e misura un’altezza di 1,5cm. Davvero eccezionale in accostamento con la borsa Ilaria.




VIENNA: Cintura in pelle, Condotti, arancio, made in Italy

SCOPRI LA CINTURA

Che ne pensi di questo abbinamento? Con questi accessori sarai pronta per andare a qualsiasi festa il 31 ottobre! E questo è solo l’inizio: guarda tutti gli accessori presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Buon Halloween con Emporium Italy!