21Basilicius Chat Zopim
ASSISTENZA CLIENTI: TEL. 0549 992307 - 335 73 31 007 - Contatto WhatsApp +39 335 733 1007

Emporium Italy, vera pelletteria artigianale
Spedizioni Veloci Spedizioni Veloci
con Corriere Espresso
Pagamenti Sicuri Pagamenti Sicuri
PayPal, Carte di Credito, Contrassegno, Bonifico
Spedizioni GratuiteSpedizioni Gratuite
per un importo superiore a 49 Euro
AssistenzaAssistenza
telefonica o email, 24h su 24h

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Consegna dei prodotti
Per le consegne all’interno del territorio Nazionale Italiano, Chiaroscuro utilizza Poste Italiane o GLS Corriere Espresso inviando all'indirizzo indicato, che non potrà essere modificato una volta che l'ordine è stato preso in carico. Per consegne le estere Chiaroscuro , utilizza il sistema di Posta Internazionale ed anche i servizi di corriere veloce, EMS, Quick Pack Europe.
Alla ricezione il Cliente dovrà controllare l'integrità del pacco contenente il prodotto acquistato; qualora vengano riscontrate delle anomalie, queste devono essere immediatamente segnalate al Corriere Espresso
La consegna è effettuata in 24/72 ore (72 ore per Calabria e Isole Maggiori).
I prodotti acquistati vengono consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 5/6 giorni lavorativi. Chiaroscuro si impegna a rispettare, come tempo massimo di consegna, un periodo non superiore a 10 giorni lavorativi dall'ordine, salvo casi di forza maggiore.
In caso di ritardo superiore a 10 giorni lavorativi, il Cliente verrà contattato direttamente tramite e-mail per essere informato e aggiornato sulla data di consegna prevista.

5) Modalità di consegna
Chiaroscuro effettuerà la consegna della merce (di seguito “Servizio di Consegna”) avvalendosi di vettori specializzati (di seguito “Vettori”), esclusivamente nelle zone specificate nel paragrafo “Spedizioni e consegne”.
Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente per controllare che gli imballaggi siano integri e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato nell’Ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errate e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, il Cliente dovrà provvedere alla relativa segnalazione sul documento di trasporto e contattare  Chiaroscuro tramite e-mail entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla Consegna.

6) Spese di consegna
Le spese di consegna (di seguito "Spese di Consegna") sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell'Ordine.