Oggi la nostra Moodboard è dedicata al business al femminile. I nostri consigli di moda adesso si concentrano su una donna in carriera che desidera e richiede un certo stile ma senza rinunciare alla praticità. Imprenditrici, avvocatesse, libere professioniste, professoresse e dirigenti. Non importa quale sia la professione, su Emporium Italy abbiamo lo stile che fa per te.

Abbiamo selezionato tre accessori molto belli insieme, sui toni del miele e marrone. Eccoli nel dettaglio.

ERNESTO: cartella / borsa da ufficio unisex, in cuoio, colore miele e testa di moro, Made in Italy
Cartella business unisex molto comoda e pratica, dotata di diverse tasche sia esterne che interne che permettono di organizzarsi al meglio. Grazie alla sua forma e dimensioni (37 cm X 28 cm X una profondità di 13), può contenere facilmente i documenti formato A4 e un computer portatile di medie dimensioni. Inoltre il modello Ernesto è dotato di due scomparti interni grandi e un terzo più piccolo ideale come porta tablet, questo modello può anche essere portato a zaino grazie alla sua tracolla rinforzata che all’occorrenza può essere intrecciata negli appositi ganci.



ERNESTO: borsa da ufficio unisex in cuoio, Maestri, miele, made in Italy

SCOPRI LA BORSA DA UFFICIO


IRIS: portafoglio da donna in pelle morbida cerata, colore marrone, Made in Italy
Speciale modello facente parte della nuova generazione di portafogli, caratterizzata dalla massima funzionalità e capienza, senza rinunciare però allo stile. Iris è un modello ben organizzato che permette di avere tutto il necessario in ordine e a portata di mano, al suo interno infatti vi sono diversi spazi dedicati ai documenti, carte di credito, banconote, monete ed anche allo smartphone.



IRIS: portafoglio da donna in pelle, marrone, made in Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO


LAMPONE: sciarpa da donna multicolore
Sciarpa da donna con stampa a quadrettini incrociati a righe leggermente colorate, molto elegante, adatto ad ogni occasione e perfetto con questo abbinamento sui toni del miele e marrone.



LAMPONE: sciarpa da donna, multicolore

SCOPRI LA SCIARPA

Che ne pensi di questo abbinamento? Raffinato e comodo, vero? E questo è solo l’inizio: guarda tutti gli accessori presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Emporium Italy: lavorare con stile!