Moodboard: Maggio fuori porta - Borsa da viaggio, portafoglio e tracolla in pelle Nabuk

Maggio è un mese perfetto per esplorare mari e monti durante i fine settimana. Per essere comodi ed eleganti allo stesso tempo abbiamo selezionato tre prodotti realizzati in vera pelle nabuk che vi potranno accompagnare nelle vostre gite con stile, vediamoli!
BOLOGNA: portafoglio in vera pelle nabuk, colore testa di moro, interno multicolore, Made in Italy
Partiamo da questo bel portafoglio casual realizzato artigianalmente in vero cuoio nabuk. L’eleganza del nabuk si accompagna alla leggerezza dei colori che rendono questo portafoglio bello oltre che comodo. In questo prodotto c’è spazio per 4 carte subito a portata di mano all'esterno, mentre all'interno troviamo la linea di un portafoglio classico con spazio per inserire fino a 12 tra carte di credito e tessere. In più ci sono: un portadocumenti, un portamonete con chiusura a clip e lo spazio per banconote.
BOLOGNA: portafoglio in vera pelle nabuk, colore testa di moro, interno multicolore, Made in Italy
SCOPRI IL PORTAFOGLIOTEVERE: borsa da viaggio in vero pellame nabuk, colore testa di moro, Made in Italy
Ed ecco un borsone che abbiamo già presentato in precedenza perché stupendo: un bagaglio dal design minimale caratterizzato dal fascino della pelle nabuk. Tevere è un borsone da viaggio di media capienza, ideale per trasportare il necessario per brevi viaggi o weekend fuori porta. Dotato di due spaziose tasche interne portaoggetti e di un tascone con chiusura a zip per poter riporre ogni cosa in ordine, ha anche una tasca con chiusura a zip sul retro. Per il trasporto sono presenti una tracolla regolabile e due manici.
TEVERE: borsa da viaggio in vero pellame nabuk, colore testa di moro, Made in Italy
SCOPRI LA BORSA DA VIAGGIODARIO: borsa a tracolla in vera pelle nabuk, colore testa di moro, Made in Italy
Finiamo con una tracolla realizzata in vero cuoio nabuk italiano lavorata artigianalmente e incredibilmente resistente. Dal design minimale con patta frontale, questa borsa ha la chiusura a cerniera e lo spazio per riporre ogni oggetto con cura e ordine.
DARIO: borsa a tracolla in vera pelle nabuk, colore testa di moro, Made in Italy
SCOPRI LA BORSA A TRACOLLA
Scopri ora tutti gli altri prodotti in vera pelle in vendita nello shop online di Emporium Italy!