La Moodboard di Emporium Italy oggi continua con un accostamento di colori a base rossa, per avvicinarci alla primavera con allegria. Abbiamo scelto uno zaino da donna in pelle, una bellissima cintura in pelle di pitone e una sciarpa leggera. Vediamo insieme questo abbinamento!

MONTE COLOMBINE: borsa zaino da donna in vera pelle, colore rosso, Made in Italy
Ecco una deliziosa borsa zaino accuratamente realizzata a mano in vero cuoio primo fiore, dal design semplice e dalla grande praticità. Monte Colombine misura 26 cm X 30 cm X 14 cm, ha una costituzione semi rigida e due ampi scomparti interni con chiusura a cerniera, divisi da una spaziosa tasca interna con chiusura a magnete e delle tasche portaoggetti. A rifinire lo stile di questo zaino c’è una fibbia in metallo che copre il magnete che funge da ulteriore chiusura.



MONTE COLOMBINE: borsa zaino da donna in vera pelle, Rino Dolfi, colore rosso, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA ZAINO





VARESE: cintura da donna in vera pelle pitone certificato CITES, colore rosso e nero, Made in Italy
Questa cintura fa il paio con lo zaino precedente: il rosso acceso è vivace e si abbina splendidamente al nero elegante che la rende più semplice da indossare anche su un look raffinato. Varese è realizzata artigianalmente in vera e morbidissima pelle di pitone certificata CITES. Alta 2 cm e lunga 125 cm, è facilmente accorciabile su richiesta.



VARESE: cintura da donna in vera pelle pitone certificato CITES, Rino Dolfi, colore rosso e nero, Made in Italy

SCOPRI LA CINTURA





Mango: sciarpa da donna multicolore rosso
E infine perché non completare il look con questa sciarpa da donna realizzata 60% seta 40% cotone, contraddistinta da una gradevole stampa a quadri grandi multicolore a base rossa. Fresca e leggera è adatta ad ogni abbigliamento, ma qui in particolare risulta perfetta.




Mango: sciarpa da donna multicolore rosso

SCOPRI LA SCIARPA




Se ti piacciono le tonalità calde e primaverili sicuramente questa è la Moodboard per te. Guarda anche tutti gli altri prodotti presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Emporium Italy: sta arrivando la bella stagione, affrontala con gusto!