La Moodboard di oggi ci porta in campeggio! Cosa ci vuole per campeggiare con stile? È presto detto: abbiamo un borsone in vera pelle, una sciarpina per le serate più fresche e un immancabile portafoglio. Vediamo nel dettaglio questi tre fantastici accessori che mischiano senza paura rosso, blu e allegri toni di fondo verde, giallo e azzurro.

LAMBRO: borsone per uomo e donna in vera pelle tamponata, colore rosso, Made in Italy
Pratico borsone con unisex realizzato in pelle tamponata, delle dimensioni di 60 cm X 36 cm X una profondità di 30 cm. La sua dimensione lo rendono ideale per trasportare abiti e accessori per qualche giorno, inoltre il borsone Lambro è perfetto come bagaglio a mano. Dotato di tracolla lunga in pelle, due tasche interne con zip, maniglia regolabile trolley, e di comode ruote, vi seguirà ovunque senza farvi faticare nel trasporto.

LAMBRO: Borsone in pelle, Rino Dolfi, rosso, made in Italy

SCOPRI IL BORSONE


MANGO: sciarpa da donna multicolore
Bellissima sciarpa da donna con stampa a quadri grandi incrociati a delle righe spesse multicolore, che riprendono il rosso del borsone così come il blu del portafoglio. Fresca e leggera, realizzata 60% seta 40% cotone, è adatta ad ogni abbigliamento, in particolare a questo.


MANGO: Sciarpa Multicolore

SCOPRI LA SCIARPA

IRIS: portafoglio da donna in vera pelle morbida cerata, colore blu, Made in Italy
Questo modello fa parte di una nuova generazione di portafogli, caratterizzata dalla massima funzionalità e capienza, senza rinunciare mai allo stile. Iris è un modello organizzato ottimamente che permette di avere tutto ciò che serve a portata di mano in scomparti bene organizzati. Al suo interno infatti, ci sono diversi spazi dedicati ai documenti, carte di credito, banconote e monete.

IRIS: Portafoglio, in pelle blu, Made In Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO

Che ne pensi di questo abbinamento? Potrai essere elegante anche in mezzo alla natura! E questo è solo l’inizio: guarda tutti gli accessori presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!
Campeggia con stile insieme a Emporium Italy!