Grandi novità oggi su Emporium Italy Tendenza! Oggi puntiamo il focus su una pratica borsa da donna in vera pelle dalle dimensioni generose: Olivia. Vediamola insieme nel dettaglio.

Olivia è una bella borsa da donna a spalla realizzata in morbida pelle, la cui struttura morbida e le dimensioni ampie di 42 cm di base, 35 cm di altezza e 12 cm di profondità, la rendono ideale per trasportare molte cose in tutta comodità.

La borsa Olivia è un modello moderno e funzionale che si adatta alle esigenze di ciascuna e grazie al gioco dei suoi manici lunghi, può essere trasformato da borsa a zaino in un attimo, quindi può liberare il collo e la schiena quando si rischia di portare pesi eccessivi, o pesi contenuto per un lungo tragitto.

Oltre al grande scomparto interno molto capiente, questa borsa ha una comoda tasca interna con chiusura a zip per riporre piccole cose come il make up e un’altra tasca interna portacellulare.

Olivia si chiude con una pratica zip, è perfetta per le lunghe passeggiate o per le mamme che escono coi bambini e hanno bisogno di tenere a portata di mano salviette umidificate, giocattoli e bottiglie termiche per l’acqua. Nonostante la sua capienza, Olivia rispecchia appieno lo stile minimale, si abbina facilmente alla maggior parte degli outfit ed è bella in ogni sua colorazione: rosa, grigio, azzurro, testa di moro, nero.



OLIVIA : borsa / zaino, pelle morbida, colore : ROSA, Made in Italy

OLIVIA: borsa / zaino, pelle morbida, colore: Rosa, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA








OLIVIA : borsa / zaino, pelle morbida, colore : GRIGIO, Made in Italy

OLIVIA: borsa / zaino, pelle morbida, colore: Grigio, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA








OLIVIA : borsa / zaino, pelle morbida, colore : AZZURRO, Made in Italy

OLIVIA: borsa / zaino, pelle morbida, colore: Azzurro, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA








OLIVIA : borsa / zaino, pelle morbida, colore : TESTA MORO, Made in Italy

OLIVIA: borsa / zaino, pelle morbida, colore: Testa di moro, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA








OLIVIA : borsa / zaino, pelle morbida, colore : NERO, Made in Italy

OLIVIA: borsa / zaino, pelle morbida, colore: Nero, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA




Inoltre esiste anche Olivia Small, la sorellina piccola che misura 34 cm X 26 cm X 8 cm.

Acquista ora Olivia o un’altra borsa in vera pelle sullo store di Emporium Italy: riceverai il tuo shopping direttamente a casa tua all’indirizzo indicato, e sarai sicura di aver acquistato un prodotto realizzato in vera pelle di qualità con la cura tipica del Made in Italy.

Emporium Italy: la robustezza e la durevolezza della vera pelle!