Emporium Italy Tendenza oggi si concentra su una bellissima e molto pratica borsa in stile postino realizzata in vera pelle tamponata, Lory. Vediamo insieme questa bella borsa unisex!
La borsa Lory è un modello ampio e capiente dal design classico tipico delle messenger bag applicato a una struttura rigida in pelle. Le sue generose dimensioni di 27 cm di base, per 32 cm di altezza, per 10 cm di profondità e la sua costituzione rigida la rendono perfetta sia come borsa classica che come borsa da lavoro nel caso in cui si debba trasportare un tablet, un pc di piccole dimensioni e un’agenda.
Lory è suddivisa in due spazi interni, quindi tutto il materiale può essere riposto con cura, ha anche uno spazio per gli accessori da ufficio, un portapenne, un’ampia tasca anteriore con chiusura a zip in cui inserire gli oggetti più piccoli, e una sul retro in cui trasportare le cose che devono stare sempre a portata di mano come lo smartphone, le chiavi o l’abbonamento della metro.
Molto comoda la tracolla regolabile, anch’essa in vera pelle. Portare la borsa a tracolla è senza dubbio meglio per il collo quando si trasportano pesi che possono diventare eccessivi e provocare dolore cervicale.

Oltre a questo bel color rosso intenso, la borsa Lory è disponibile in un classico nero.



Borsa uomo in vera pelle CHIAROSCURO mod. LORY, colore ROSSO, Made in Italy.

LORY: Borsa unisex in vera pelle, Rosso, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA A TRACOLLA








Borsa uomo in vera pelle CHIAROSCURO mod. LORY, colore NERO, Made in Italy.

LORY: Borsa unisex in vera pelle, Nero, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA A TRACOLLA




Lory è solo una delle tante borse a tracolla unisex presenti sullo shop di Emporium Italy: guardale tutte e scegli il modello che ti piace di più! Comprando su Emporium Italy acquisterai un accessorio prodotto con vera pelle di alta qualità e realizzato con tecniche artigiane italiane. E ricorda che il nostro shop ha le spedizioni veloci e sicure: riceverai a casa la tua prossima borsa in pelle senza dover fare file nei negozi.

Inoltre ricordatevi al momentodell'acquisto di inserire il codice: GIFTMAMMA
Per tutti gli ordini superiori a 49 euro, in omaggio un meraviglioso foulard primaverile.
Per tutti gli ordini inferiori a 49 euro, in omaggio la confezione regalo.
(offerta valida fino a Domenica 9 Maggio)

Emporium Italy: la pelle e lo stile.