Buone notizie: sullo shop online di Emporium Italy è arrivato il Black Friday! Sei pronto ad acquistare la tua prossima borsa in vera pelle approfittando di questi speciali sconti?

Il Black Friday ha origine negli Stati Uniti, è il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, ovvero il quarto venerdì di novembre. È un po’ come se questo fosse l'inizio della stagione dello shopping natalizio, quindi perché non pensare ad acquistare una borsa in vera pelle artigianale Made in Italy anche per qualcuno a cui tieni? Può essere un fantastico regalo di Natale!

Fra le varie proposte di Emporium Italy ci sono pratici e capienti zaini per uomo e donna come il Monte Bianco

MONTE BIANCO: Zaino in vera pelle, Rino Dolfi, Marrone, made in Italy

SCOPRI LO ZAINO

Disponibile in altre nuance, dal color testa di moro al rosso fiammante, fino al classico nero ed anche nella versione maxi. Guardali tutti!

Per le donne che amano lo stile classico abbiamo in sconto il modello di borsa con tracolla Charlotte



CHARLOTTE: Borsa in pelle morbida, Delia Rei, Panna, made in Italy

SCOPRI LA BORSA



Qui in versione maxi color panna, ma disponibile anche nelle dimensioni mini e medium.
I colori sono tantissimi, dal panna al rosso, fino al classico blu o all’elegante champagne.
Scegli la dimensione ideale per te e il tuo colore preferito.

Per le ragazze che amano le borsette piccole e graziose, colorate e divertenti c’è in sconto la borsa Sabrina che con la sua esuberanza rende unico ogni look.



SABRINA: Borsa in vera pelle, Delia Rei, Multicolore, made in Italy

SCOPRI LA BORSA

Anche questo articolo disponibile in tante tonalità.

Ma questi sono solo tre esempi di un lungo elenco di borse e zaini per uomo e donna in vera pelle lavorati artigianalmente in Italia. Ovviamente tutti i prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi non lasciar andare sold out il modello che ti ha conquistato.

Acquistare sullo shop online di Emporium Italy vuol dire avare la garanzia di ricevere direttamente a casa una borsa in vera pelle pregiata realizzata con manifattura italiana. E ricorda che il nostro shop online ha le spedizioni veloci e gratuite per gli acquisti sopra i 49€.



SCOPRI TUTTI GLI ARTICOLI CHE PARTECIPANO AL BLACK FRIDAY 2020



Il Black Friday su Emporium Italy: un’occasione da non perdere!