Bentornati su Emporium Italy Tendenza! Oggi la nostra attenzione si concentra su Adda, una bellissima e comodissima borsa da viaggio realizzata in vero pellame italiano. Vediamo insieme questo modello!

Adda è un borsone da viaggio prodotto artigianalmente in pellame italiano primo fiore. Alta 30 cm, larga 55 cm e profonda 26, è un modello spazioso e molto pratico grazie ai suoi due manici per il trasporto a mano e alla sua tracolla in dotazione.
La struttura di questa borsa viaggio è rigida, presenta uno scomparto centrale con cerniera a lampo centrale più due grandi tasche laterali con chiusura a zip molto comode per dividere gli accessori, il beauty o vari prodotti che non si vogliono inserire nello scomparto principale.
Questo borsone in stile casual è provvisto della raffinatezza della vera pelle italiana, della robustezza data dalla manifattura ed è molto comodo sia come bagaglio a mano che come valigia per brevi viaggi e weekend fuori porta.

Adda è disponibile al momento in un caldo color rosso, molto visibile ad esempio sul nastro trasportatore del ritiro bagagli in aeroporto, in un raffinato color testa di moro e in un più classico nero, facilmente abbinabile ad altre borse o marsupi.



ADDA: Borsone viaggio in vera pelle, colore rosso, Rino Dolfi, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA DA VIAGGIO






ADDA: Borsone viaggio in vera pelle, colore testa di moro, Rino Dolfi, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA DA VIAGGIO






ADDA: Borsone viaggio in vera pelle, colore nero, Rino Dolfi, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA DA VIAGGIO




Ma questa è solo una delle tante borse da viaggio presenti sullo shop online di Emporium Italy: guardale tutte e scegli il modello che fa per te! Compra subito la tua prossima borsa in pelle sullo store di Emporium Italy: acquisterai un prodotto realizzato con vera pelle di alta qualità e Made in Italy. E ricorda che il nostro shop online ha le spedizioni veloci e sicure: riceverai direttamente a casa la tua prossima borsa in pelle senza dover fare file nei negozi.

Emporium Italy: borse in vera pelle per uomo, donna, da viaggio, per il tempo libero o per il lavoro.