Saldi 2024 Extra sconto 15% Codice: OUT15 (valido solo su prodotti della categoria: Outlet - Fine serie)

Blog

Best Of – Le migliori borse a spalla da donna 2023
Nello shop online di Emporium Italy puoi acquistare alcune fra le migliori borse da donna a spalla della stagione Autunno Inverno 2023. Si tratta di bellissime borse in vera pelle lavorate artigianalmente e tutte Made in Italy con stili diversi e tanti colori. Vediamone insieme tre!
Best Of – Le borse steampunk e cosplay in ecopelle - Autunno 2023
Originali, fuori dal comune e perfette per rendere indimenticabile qualsiasi outfit: le borse in stile steampunk sono l’ideale per distinguersi dalla massa! Lo steampunk è un filone della narrativa fantascientifica e la sua peculiarità è l’introduzione di elementi tecnologici anacronistici all'interno di un'ambientazione storica, spesso la Londra vittoriana. Nelle storie steampunk viaggiamo in un mondo dove la tecnologia della forza motrice del vapore (steam in inglese) entra e vive in perfetta armonia in un’epoca che non è la sua. Questo incastro non è forzato anzi, risulta naturale ed è portatore di trame in cui ogni elemento narrativo è capace di progresso e meraviglia.

La vera pelletteria artigianale

Borse in pelle artigianali

Borse in vera pelle


Emporium Italy realizza borse in pelle artigianali sia per donna che per uomo. Dal giallo al nero, dal verde al marrone, ogni articolo è pensato per essere abbinato ai vostri capi e per lasciare un segno distintivo del vostro stile e del vostro carisma in chi vi osserva e incontra. Ideali in ogni occasione, dall’ufficio ai viaggi, alle uscite con gli amici, le nostre borse in pelle, grazie al materiale che le contraddistingue, si adattano alla fisicità di chi le indossa raccontandone la storia e il ricordo. Pezzi unici, pregiati, di classe o più "easy" e simpatici… divertitevi ad entrare nel mondo di Emporium Italy e a vivere nel piacere della pelle!

Borse da donna e da uomo realizzate in vera pelle, disponibili in tanti modelli dagli stili diversi e dai colori diversi. Cerca le tue borse da donna in vera pelle sul nostro shop, puoi cercare i tuoi prodotti per fascia di prezzo o per colore, oppure cercarle per produttore.
Tutte le nostre borse sono realizzate con materiali di alta qualità e sono prodotte artigianalmente in Italia. Trovi anche una completa linea di borse da viaggio in vera pelle, da ufficio, borse a zaino o a tracolla.
Vera pelle

La vera pelle ha un profumo unico e perfettamente distinguibile. Al tatto è serica, levigata, e passando le dita sulla superficie si riesce a percepire la sua forza, la sua struttura, la sua consistenza e le piccole imperfezioni che la rendono unica. E poi la pelle racconta una storia: più invecchia più si impreziosisce. Emporium Italy è il luogo da cui parte questa storia. In questo shop online puoi trovare borse per uomo e donna di tantissimi tipi diversi. Dalle tracolle, alle borse da viaggio, fino alle mini, alle clutch, a quelle in stile vintage e a quelle specifiche per ufficio e business. Ma anche zaini capienti per uomo e donna, marsupi e beauty case: tutte le borse che ti servono, noi le abbiamo e sono meravigliose. Ma non è certo finita qui! Il nostro sito offre molti altri prodotti realizzati in vera pelle e rifiniti con cura: dalle cinture sia per lui che per lei con delle particolarissime fibbie artigianali, ai portafogli, portatessere e perfino degli accessori per la casa, come gli svuota tasche.

Il senso del pellame in quest’epoca: In un periodo storico in cui tutto è usa e getta, i prezzi di abiti e accessori sono sempre più bassi, che senso ha acquistare un oggetto così? Proprio per questo. Perché la pelle e i modelli classici sono eterni. Si tratta di un materiale prezioso, resistente, che – se conservato con cura – al posto di perdere valore, ne acquista. Una bella borsa in pelle può essere usata e riusata in infinite occasioni e alla fine può anche essere tramandata. Perché resterà bella per sempre e in più avrà acquisito un valore affettivo. Non si tratta di moda, niente affatto: si tratta di bellezza.

La selezione dei materiali più preziosi: I materiali con cui vengono realizzati gli accessori in vendita nel nostro negozio fisico, nonché qui sullo shop online Emporium Italy sono tutti di prima qualità. Fra le varie materie prime ci sono la pelle di coccodrillo realizzata con pellami certificati CITES, la pelle sauvage, la pelle tamponata, la pelle di pitone, il cuoio e la pelle invecchiata.

L’artigianalità: un’eccellenza da riconoscere e incentivare: L'artigianalità e la manifattura seguono a ruota l’importanza della materia prima: i migliori artigiani italiani prendono un materiale prezioso e lo plasmano fino a farlo diventare un vero e proprio gioiello. L’Italia è conosciuta nel mondo per il suo Made in Italy, e non è un caso: abbiamo dei veri artisti in grado di realizzare prodotti di prima qualità, squisitamente rifiniti e dal design che varia dal classico al contemporaneo ma sempre mantenendo come punto fermo la praticità e l’eleganza sobria.

Chiaroscuro, il nostro negozio nel centro storico di San Marino: Dal 1992, Emporium Italy by Chiaroscuro si occupa di selezionare i migliori marchi italiani di pelletteria artigianale. Lo scopo della nostra attività è sempre stato valorizzare le migliori materie prime locali, la qualità artigianale italiana e proporla al pubblico con un occhio di riguardo alla cura per il cliente. Se siete della nostra zona, sicuramente ci conoscete, ma se non siete della Repubblica di San Marino e vi capita di passare a visitare il centro storico, venite a trovarci: saremo felici e fieri di mostrarvi tutte le nostre borse.

Emporium Italy e la vendita online: Quando abbiamo ideato questo shop online, lo abbiamo fatto per tutte quelle persone che amano i prodotti di qualità ma che, per ovvie ragioni logistiche, non possono venire a scegliere la propria borsa in negozio. E così abbiamo strutturato il nostro sito in modo funzionale, comodo e intuitivo, dotando tutti i prodotti di molte foto particolareggiate che è possibile ingrandire per vedere i dettagli e scegliere considerando tutti i criteri necessari. Se potessimo imbottigliare il profumo delle nostre borse e inserirlo sul sito per farvelo sentire lo faremmo, ma per quello dovrete fidarvi della nostra parola! Con questo spirito e con l’amore che proviamo per il nostro lavoro, fin dal 1998 vendiamo in Italia e nel mondo i nostri selezionatissimi accessori in pelle. I prodotti che proponiamo sono apprezzati ovunque, e in questo momento stanno rendendo felici molte persone e completando look eleganti e sofisticati in diversi paesi della Comunità Europea, e perfino oltreoceano.

Le politiche del nostro shop online: Emporium Italy ti viene incontro in ogni modo possibile, affinché la tua esperienza di shopping sia semplice e piacevole. I nostri prezzi sono convenienti, scontati ed è possibile effettuare pagamenti con carta di credito, tramite bonifico bancario, in contrassegno e perfino col comodo PayPal. Per quello che concerne le spedizioni, all’interno del territorio Italiano, utilizziamo il servizio di Poste Italiane o GLS Corriere Espresso. Per consegne le all’estero ci avvaliamo del sistema di Posta Internazionale oltre che dei servizi di corriere veloce, EMS, Quick Pack Europe. Sappiamo che quando si acquista qualcosa online, si freme nell’anticipazione e non si vede l’ora di scartare il pacco. Per questo Emporium Italy si impegna a consegnare nel più breve tempo possibile: normalmente entro 5/6 giorni lavorativi e al massimo entro 10. Siamo sicuri che sarete felici del vostro acquisto, ma per qualsiasi problema, o se cambiate idea, entro 14 giorni dall’acquisto, c’è il diritto di recesso. Infine, per chi ha problemi ad effettuare l’ordine online, ci sono altre possibilità: potete scrivere alla nostra mail [email protected]. È molto semplice: basta indicare il codice SKU dell'articolo, la quantità desiderata, l’indirizzo di spedizione, un recapito telefonico e la modalità di pagamento desiderata.

Sei su Emporium Italy, preoccupati solo di scegliere il tuo modello ideale, al resto pensiamo noi!

continua >>

Emporium-italy Feedaty 4.9 / 5 - 854 feedbacks

Loading…