Lo stile vintage è sempre attuale perché richiede uno stile e un’attenzione particolare ai dettagli che solo una persona alla moda può avere. In questa Moodboard abbiamo racconto tre accessori per lui dal chiaro richiamo vintage: una borsa a tracolla, una cintura e un portafoglio in vera pelle. Vediamoli insieme!

NOAH: borsa a tracolla da uomo in vera pelle nabuk, colore marrone, Made in Italy
Questa è una pratica e spaziosa borsa a tracolla realizzata nella caratteristica pelle nabuk molto morbida, calda e naturale. Noah misura 26 cm per 30 cm per 8 cm di profondità, è semi rigida, è creata con patta frontale, scomparto centrale con chiusura a zip, due tasche laterali interne spaziose e una tasca esterna posteriore con zip. Rifinita accuratamente in ogni particolare, è preziosa proprio per il pellame utilizzato: non solo è resistente, ma migliora col tempo, si arricchisce di segni, viaggiando attraverso il tempo con chi lo indossa. Dotata di pratica tracolla regolabile, è perfetta per un look casual ed è favolosa in questo abbinamento.



NOAH: borsa a tracolla da uomo in vera pelle Nabuk, Maestri, colore marrone, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA A TRACOLLA DA UOMO




FINLANDIA: portafoglio uomo in pelle nabuk, colore testa di moro, Made in Italy
Finlandoa è un accessorio perfetto per chi cerca la resistenza e la funzionalità. Questo modello viene prodotto in vera pelle nabuk che diventa sempre più bella col passare del tempo, proprio come la borsa Noah, e proprio come lei ha dei chiari richiami retrò. Finlandia è un portafoglio capiente e ben organizzato, è dotato di molti spazi interni.




FINLANDIA: portafoglio uomo in pelle nabuk, Santini, colore Testa di moro, Made in Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO DA UOMO





CARACAS: cintura uomo in vera pelle tamponata, colore marrone, Made in Italy
Ecco una cintura da uomo prodotta in vera pelle di vitello tamponata, a base marrone con borchie multicolore, dell’altezza di 4 cm e dall’inconfondibile stile vintage. Molto bella in questa combinazione, è perfetta per valorizzare ogni stile casual.



CARACAS: cintura uomo in vera pelle tamponata, Rino Dolfi, colore marrone, Made in Italy

SCOPRI LA CINTURA




Sei rimasto colpito da questo abbinamento? Se ti piace il vintage, questi sono gli accessori per te! Guarda anche tutti gli altri prodotti presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Il vintage è a portata di click con Emporium Italy, approfittane adesso!