Hai già acquistato i biglietti per la tua vacanza estiva? Mare, montagna o città d’arte? Qualunque sia la tua destinazione, viaggia con comodità e stile con gli accessori in vera pelle di Emporium Italy! In questa Moodboard abbiamo raccolto un borsone, una borsa a tracolla da uomo e un portatessere sui toni del marrone. Vediamoli insieme nel dettaglio!

BRENTA: borsone viaggio in vera pelle, colore marrone, Made in Italy
Molto elegante questo borsone da viaggio realizzato in pelle tamponata, dotato di comoda tracolla regolabile e rotelle, dalle dimensioni di 60 cm X 40 cm X 25 cm. La struttura è rigida, è dotato di due manici per il trasporto a mano e di due tasche per gli accessori con zip, una interna e una esterna. Comoda e raffinata, questa borsa viaggio è perfetta anche come bagaglio a mano.



Borsone viaggio in vera pelle CHIAROSCURO mod. BRENTA colore MARRONE Made in Italy.

BRENTA: borsone viaggio in vera pelle, colore marrone, Made in Italy

SCOPRI IL BORSONE DA VIAGGIO





MATTIA: borsa Messenger a tracolla da uomo in vero cuoio, colore marrone, Made in Italy
Della stessa tonalità ecco una borsa postina da uomo – che in realtà è perfetta anche su un look femminile. Mattia è una comodissima tracolla in vero cuoio italiano, caratterizzata dalle cuciture chiare e dettagli color ottone. È un modello pratico che si adatta a diverse occasioni grazie alla sua capienza e al fatto che è corredato di diverse tasche porta accessori: portapenne, porta bigliettini da visita e porta cellulare. Questo modello misura 36 cm X 26 cm X 8 cm, è dotato di due scomparti interni, tre capienti tasche con zip e una pratica tracolla regolabile.




MATTIA MAXI : Borsa Messenger a Tracolla da uomo in vero cuoio, colore : MARRONE, Made in Italy

MATTIA: borsa Messenger a tracolla da uomo in vero cuoio, colore marrone, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA A TRACOLLA





MELBOURNE: portatessere con ferma soldi da uomo in vera pelle, colore marrone, Made in Italy
Infine, ecco il pratico portatessere Melbourne, dotato di ferma soldi in acciaio e realizzato artigianalmente in vero cuoio primo fiore. Si tratta di un accessorio dalle dimensioni perfette per essere tenuto nella tasca dei pantaloni o della giacca, quindi è comodissimo in viaggio.



Portatessere con ferma soldi da uomo in vera pelle MELBOURNE, colore MARRONE, CHIAROSCURO

MELBOURNE: portatessere con ferma soldi da uomo in vera pelle, colore marrone, Made in Italy

SCOPRI IL PORTATESSERE




Se ti piacciono le tonalità calde del marrone, avrai apprezzato questo accostamento. Guarda anche tutti gli altri prodotti in pelle presenti sul nostro shop online!

Emporium Italy: buone vacanze a tutti!