Oggi la nostra Moodboard è dedicata agli studenti universitari per cui è stato pensato un abbinamento di prodotti dalle tonalità scure che hanno dei risvolti colorati e allegri. Eccoli nel dettaglio.

EVEREST MAXI: borsa zaino in vera pelle tamponata, colore nero, Made in Italy
Everest nella sua versione maxi è uno zaino in pelle tamponata adatto sia all’uomo che alla donna, con accessori e rifiniture in colore oro satinato. Si tratta di un prodotto comodo ed elegante che misura 30 cm di base, 10 cm di profondità per 40 cm di altezza che si adatta perfettamente ad uso d'ufficio, può essere utilizzato come porta computer, portadocumenti o per portare i libri all’università. Lo zaino Everest, grazie alle sue forniture dal richiamo vintage aggiunge un tocco in più ai look di tutti i giorni. Guarda subito tutti i colori disponibili!



EVEREST MAXI: zaino in pelle, Maestri, nero, made in Italy

SCOPRI LO ZAINO

PORDENONE: cintura da uomo in cuoio, colore nero con bordo azzurro, Made in Italy
Questo è un grande classico dello stile casual, perfetto per chi vuole aggiungere un dettaglio colorato al suo look, e ideale nell’abbinamento con Everest Maxi. Il modello Pordenone viene prodotto artigianalmente in un cuoio italiano di ottima qualità ed è un accessorio molto versatile e facile da abbinare. i particolari che lo contraddistinguono sono la bordatura azzurra e il passante che riporta il simbolo dell’aquila, un dettaglio contemporaneo molto originale. Se il nero non è il tuo colore, nessun problema: ci sono molti altre nuance disponibili!



PORDENONE: cintura in cuoio, azzurro, nero, made in Italy

SCOPRI LA CINTURA

DANIMARCA: porta tessere e carte di credito per uomo e donna in vera pelle tradizionale, multicolore, Made in Italy
Comodo porta tessere e carte di credito per uomo e donna realizzato in vera pelle tradizionale tamponata. Il suo stile multicolore rende più allegro l’abbinamento con i prodotti a base nera, inoltre questo prodotto è dotato di tasche per le carte di credito, scomparto per la moneta con zip.



DANIMARCA: porta carte di credito in pelle, Maestri, multicolore, made in Italy

SCOPRI IL PORTATESSERE

Se ti piace questo accostamento non pensarci troppo su prima che vada esaurito. Guarda anche gli altri prodotti presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Tornare all’università con stile, con Emporium Italy!