In questo periodo capita che molti di noi lavorino in smart working, ma non è una situazione generalizzata, infatti per alcuni è impossibile lavorare da casa. Questa Moodboard è pensata proprio alle donne che continuano ad andare in ufficio, o che saltuariamente hanno delle riunioni di lavoro.


FRANCESCA: borsa da donna in vera pelle, multicolore, Made in Italy
Ecco una capiente e pratica borsa business da donna realizzata in pelle tamponata tradizionale multicolore, dotata di lunghi manici regolabili. La borsa Francesca misura 38 cm, è alta 30 cm, per una profondità di 12 cm, ha una struttura rigida e tre scomparti interni. Dotata anche di una tasca interna con zip e di una esterna con zip, questa borsa è davvero comoda sia per portare documenti e pc, che piccoli oggetti che devono stare sempre a portata di mano.



FRANCESCA: Borsa in pelle, Santini, Multicolore, made in Italy

SCOPRI LA BORSA


RABAT: cintura da donna in vera pelle di coccodrillo, colore rosso, Made in Italy
Questa cintura da donna in vera pelle di coccodrillo rossa si abbina perfettamente alla borsa Francesca. È larga 3 cm ed è facilmente accorciabile per adattarsi a tutti i girovita. Realizzata con pellami certificati CITES, è davvero un accessorio di pregio.



RABAT: Cintura in pelle di coccodrillo, Elio Zagato, Rosso, made in Italy

SCOPRI LA CINTURA


GLADIOLO: portafoglio da donna in vera pelle tradizionale, colore arancio, Made in Italy
Gladiolo è un portafoglio da donna realizzato in vera pelle tradizionale tamponata, con l’interno in pelle, molti spazi per le carte di credito e con uno scomparto per la moneta dalla chiusura clac-clac. Questo accessorio misura 17 cm di lunghezza, 9 cm di larghezza e 3 di profondità, e ha una nuance perfetta per essere abbinato ai due prodotti precedenti.



GLADIOLO: Portafoglio in pelle, Santini, Arancio, made in Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO

Che ne pensi di questo accostamento? Sempre stile ed eleganza in ufficio! E questo è solo l’inizio: guarda tutti gli accessori presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Emporium Italy: stile sempre e comunque!