A San Valentino si celebra l’amore! Sei pronto a fare un regalo indimenticabile alla tua metà grazie ad Emporium Italy? In questa Moodboard dedicata all’amore abbiamo selezionato una borsa per lei, un portafoglio da donna, entrambi in vera pelle, e una sciarpa leggera, tutti sui toni del rosa cipria.
Vediamo insieme questo abbinamento!

CHARLOTTE MEDIUM: borsa da donna in pelle morbida, colore rosa, Made in Italy
Charlotte è una borsa molto elegante e versatile, un accessorio in vera pelle perfetto per tutte le occasioni, dal tempo libero agli eventi più formali. Questa borsa è realizzata in pelle morbida martellata ed è caratterizzata dal motivo trapuntato, detto matelassé, che la rende molto raffinata. I manici lunghi di Charlotte sono composti da una catena in metallo ad effetto dorato intrecciata con la pelle e può essere portato a mano, a spalla o a tracolla. In questa versione medium Charlotte misura 27 cm X 16 cm X 8, ma è disponibile anche in versione mini o maxi e in tante tonalità diverse.



CHARLOTTE MEDIUM: borsa da donna in pelle morbida, Delia Rei, colore rosa, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA DA DONNA





ORTENSIA: portafoglio da donna in pelle tradizionale, Made in Italy
In perfetto abbinamento con Charlotte, ecco il portafoglio Ortensia, realizzato in pelle tamponata, con chiusura a bottone automatico e con tante tasche per carte di credito. Fuori rosa pallido, dentro multicolore, questo portafoglio per lei è molto capiente e misura 16,5 cm X 10,5 cm X 3,5 cm.



ORTENSIA: portafoglio da donna in pelle tradizionale, Santini, Made in Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO




CLEMENTINA: sciarpa da donna multicolore
Perfetta per le mezze stagioni e per le serate estive al mare, Clementina è una sciarpa da donna realizzata ll’80% in viscosa e 20% in cotone. Bella la sua fantasia multicolore dai toni leggeri e pastello.




CLEMENTINA: sciarpa da donna multicolore

SCOPRI LA SCIARPA




Che ne pensi di questo accostamento? Adorabile, eh? Guarda tutti i prodotti presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Buona festa degli innamorati con Emporium Italy!