Non tutti gli uomini amano i colori scuri, soprattutto durante le belle stagioni assolate. La Moodboard di oggi di Emporium Italy dimostra che con un buon abbinamento anche gli uomini possono indossare un po’ di colore. Vediamo insieme questo abbinamento!

VITTORIO: borsa a tracolla da uomo in cuoio primo fiore, multicolore, Made in Italy
Questa borsa casual da uomo, realizzata in vero cuoio primo fiore è allegra ed elegante. Il design è piuttosto minimale per essere un prodotto così colorato e nel complesso questa tracolla si adatta perfettamente ad outfit casual, ma può essere anche un accessorio indossabile con abbigliamenti più eleganti. Chiusura a cerniera, scomparto unico con tasca porta oggetti, struttura semi rigida, due comode tasche esterne con cerniera e tracolla regolabile: Fabrizio è la borsa perfetta per portare con sé tutto ciò che vi occorre.



Borsa a tracolla da uomo in vera pelle VITTORIO, colore MULTICOLOR, SANTINI, Made in Italy

VITTORIO: borsa a tracolla da uomo in cuoio primo fiore, multicolore, Made in Italy

SCOPRI LA TRACOLLA





CONGO: maxi portafoglio da uomo in cuoio, colore blu, Made in Italy
Il blu è un colore elegante che sta bene con tutto e che sicuramente è perfetto in questo accostamento. Congo è un portafoglio molto capiente e sottile al tempo stesso, è un modello pratico dalle note minimali, prodotto artigianalmente in cuoio italiano. Questo accessorio è dotato di: 6 spazi dedicati alle carte di credito, un porta documenti piccolo, un portamonete a zip, uno spazio porta banconote capiente, una tasca extra con la chiusura a zip, 4 tasche porta documenti.



CONGO: maxi portafoglio uomo in cuoio, colore: BLU, Made in Italy

CONGO: maxi portafoglio da uomo in cuoio, colore blu, Made in Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO





NARNI: cintura da uomo in vera pelle, multicolore, Made in Italy
Infine ecco la ciliegina sulla torta. Questa cintura in vera pelle realizzata è un modello giocoso creato su base marrone e ravvivato da intervalli colorati dalle tonalità calde. La forma leggermente bombata, accentua la caratteristica morbidezza del vero cuoio primo fiore e la fibbia in metallo satinato la rifinisce al meglio.



Cintura uomo in vera pelle NARNI, MULTICOLORE, CHIAROSCURO, Made in Italy

NARNI: cintura da uomo in vera pelle, multicolore, Made in Italy

SCOPRI LA CINTURA




Ti piace questo accostamento? Guarda anche tutti gli altri prodotti presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Emporium Italy: colorati come la primavera!