Pasqua è alle porte! Se state pensando di regalarvi qualche giorno di serenità in un luogo speciale, allora abbiamo per voi una selezione di prodotti altrettanto speciali con cui potrete andarci. Si tratta di un borsone da viaggio, uno zaino e un portafoglio da uomo, tutto in vera pelle.

ISEO: borsone da viaggio in vera pelle, colore marrone, Made in Italy
Cominciamo con un comodo e originale borsone da viaggio prodotto artigianalmente in vero cuoio primo fiore. La qualità dei materiali e le rifiniture di pregio sono l’ideale per accompagnare nei viaggi con tutto lo spazio e in grande la praticità. Le maniglie per il trasporto a mano, la chiusura a cerniera, l’ampia apertura, lo spazioso scomparto con interno in tessuto per riporre abiti e accessori, il vano sottostante con struttura rigida per riporre scarpe: tutto questo è pensato per fornire il massimo della comodità.



Borsone da viaggio in vera pelle ISEO, colore MARRONE, CHIAROSCURO, Made in Italy

ISEO: borsone da viaggio in vera pelle, colore marrone, Made in Italy

SCOPRI IL BORSONE DA VIAGGIO





EVEREST MAXI: borsa zaino in vera pelle, colore marrone, Made in Italy
Questo zaino in pelle tamponata, dotato di accessori con rifiniture in color oro satinato, è davvero chic grazie alle sue evidenti note retrò. Il modello si adatta perfettamente ad uso d'ufficio, ma è l’ideale per essere utilizzato anche per le attività sportive, o per delle passeggiate all'aria aperta. Capiente e raffinato, presenta delle tasche interne ed esterne con o senza zip per riporre anche i piccoli accessori.



Borsa zaino in vera pelle CHIAROSCURO mod. MONTE EVEREST MAXI colore MARRONE Made in Italy.

EVEREST MAXI: borsa zaino in vera pelle, colore marrone, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA ZAINO





VARSAVIA: portafoglio in vera pelle da uomo, colore marrone, Made in Italy
Infine, ecco un elegante portafoglio da uomo realizzato in vera pelle primo fiore e 100% Made in Italy. Varsavia contiene 6 spazi per tessere e carte di credito, spazio diviso per banconote e assegni e alcune tasche interne extra.



Portafoglio in vera pelle da uomo VARSAVIA, colore MARRONE, CHIAROSCURO, Made in Italy

VARSAVIA: portafoglio in vera pelle da uomo, colore marrone, Made in Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO




Guarda anche tutti gli altri prodotti presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Emporium Italy augura una Buona Pasqua a tutti!