Fare regali a una donna è difficile? E chi l’ha detto?! Oggi Emporium Italy ha pensato a una Moodboard dedicata ai regali di Natale per lei. Vediamola insieme nel dettaglio, chissà che uno di questi possa essere il regalo giusto per la tua dolce metà… o forse tutti e tre!

ALINESE: borsa da donna in pelle di pitone, colore roccia, Made in Italy
Questa è una borsa da donna in vera pelle di pitone prodotta artigianalmente, moderna e funzionale, dotata di due manici e una tracolla aggiuntiva. Alinese può essere portata a mano a spalla o a tracolla, è perfetta per tutte le occasioni, anche per la vita quotidiana grazie alle sue dimensioni, alla sua forma semirigida e ai due scomparti interni separati da un divisorio a zip. Questo modello è un accessorio fine e prezioso, che acquisterà valore nel tempo essendo prodotta con un materiale pregiato.



ALINESE: Borsa in pelle di pitone, Santini, Roccia, made in Italy

SCOPRI LA BORSA


GIRASOLE: portafoglio da donna in vera pelle pitone, colore grigio, Made in Italy
Questo portafoglio da donna è stato pensato esattamente per fare pendant con la borsa precedente. È prodotto in vera pelle pitone sui toni del grigio e del color roccia, è provvisto di tasche per le carte di credito, scomparto per la moneta, chiusura con clip. Davvero un bel regalo per Natale!



GIRASOLE: Portafoglio in pelle di pitone, Santini, Grigio, made in Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO



BERGAMOTTO: sciarpa da donna, colore grigio multicolore azzurro e rosa
Questa sciarpa da donna, con il suo colore sfumato grigio è semplicemente perfetta da portare con questo abbinamento. Si abbina e contemporaneamente riesce a smorzare con i fiori multicolore azzurri e rosa.





BERGAMOTTO: Sciarpa, Multicolore azzurro grigio rosa

SCOPRI LA SCIARPA

Che ne pensi di questo accostamento? Se regalerai questi prodotti per Natale, sarai sicuro di fare un regalo di pregio e completamente Made In Italy. E questo è solo l’inizio: guarda tutti gli accessori presenti sul nostro shop online!

Buon Natale a tutti da Emporium Italy!