Secondo appuntamento con la rubrica Moodboard.
Oggi dedichiamo i nostri consigli di moda a un uomo che viaggia spesso, magari per lavoro, o forse per piacere, e che vuole essere sempre elegante, senza rinunciare al comfort e alla funzionalità.
Abbiamo selezionato tre accessori che stanno divinamente insieme, sui toni del testa di moro e rosso, con il tricolore nazionale che spicca orgoglioso.
Vediamoli insieme!

COMO MAXI: borsa da viaggio in cuoio, tricolore, colore testa di moro, Made in Italy
Originale borsone prodotto artigianalmente in vero cuoio italiano, molto pratico, resistente e leggero. La borsa Como Maxi è perfetta per i viaggi brevi di piacere, per i viaggi di lavoro, come bagaglio a mano e per le vostre attività sportive. È un prodotto molto capiente, ha uno scomparto interno e una tasca interna con la chiusura a zip, inoltre è dotato di due pratici manici corti e di una tracolla rimovibile.



COMO MAXI : borsa da viaggio in cuoio tricolore, Rino Dolfi, testa di moro, made in Italy

SCOPRI LA BORSA DA VIAGGIO



ENDY: borsa beauty per uomo e donna in vera pelle, colore rosso, Made in Italy
Bella borsa beauty adatta sia per uomo che donna, realizzata in pelle tamponata, comoda per contenere tutti gli articoli intimi da viaggio. Compatta e resistente, è perfetta per contenere i vostri articoli da bagno. Questa versione rossa ben si abbina al tricolore del borsone Como Maxi.



ENDY : borsa beauty unisex, Maestri, rosso, made in Italy

SCOPRI IL BEAUTY



LUCAS MAXI: borsa marsupio da uomo in vera pelle, colore testa di moro, Made in Italy
Borsa marsupio da uomo realizzato in pelle tamponata, testa di moro, perfetto da abbinare al borsone Como Maxi. Grazie a questo accessorio di classe potrai avere le mani libere e i tuoi oggetti personali sempre a disposizione.



LUCAS : borsa marsupio in pelle, Maestri, testa di moro, Made in Italy

SCOPRI IL MARSUPIO



Che ne pensi di questo accostamento? Bello, vero? E questo è solo l’inizio: guarda tutti i prodotti presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Emporium Italy: viaggiare con stile!