L’estate è la stagione dei colori gioiosi e vivaci. Vediamo un abbinamento composto da una borsa in pelle, un portafoglio sempre in vera pelle e una pashmina che uniscono allegria e raffinatezza.

KAROLINA: borsa da donna a spalla in vera pelle rigida, colore bianco, Made in Italy

Partiamo con una borsa versatile e adatta ad ogni occasione realizzata in pelle rigida martellata. Prodotta artigianalmente, Karolina è dotata di chiusura a zip con pochette interna staccabile e due manici rigidi in metallo, ma può essere portata anche a tracolla, fornita insieme alla borsa. Dallo stile geometrico, questa borsa per lei si abbina ad ogni outfit ed è grande 30 cm X 29 cm X 13 cm.



Borsa donna KAROLINA a spalla in vera pelle rigida, colore BIANCO, CHIARO SCURO, Made in Italy

KAROLINA: borsa da donna a spalla in vera pelle rigida, colore bianco, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA A SPALLA



ORCHIDEA: portafoglio da donna in vera pelle, colore azzurro, Made in Italy

Con una borsa bianca si può abbinare tutto, compreso questo elegante e colorato portafoglio da donna realizzato artigianalmente in vera pelle primo fiore. Spazioso e dall’interno coloratissimo, questo portafoglio è dotato di due scomparti separati: uno con chiusura a bottone dedicato a tessere e carte di credito, l'altro sempre con chiusura a bottone ha lo spazio per banconote, monete carte e documenti. Le dimensioni sono di 19 cm X 10 cm X 3 cm, e nel complesso è un modello perfetto per le donne di tutte le età che amano colorarsi attraverso accessori artigianali e di qualità.



Portafoglio donna in vera pelle ORCHIDEA, colore AZZURRO, SANTINI, Made in Italy

ORCHIDEA: portafoglio da donna in vera pelle, colore azzurro, Made in Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO


MANGO: sciarpa da donna multicolore base rossa e bianca

Ed ecco una sciarpa da donna con stampa a quadri grandi multicolore incrociati a righe spesse multicolore, dai colori bianco, rosso, azzurro e giallo. Fresca e leggera, questa pashmina 60% seta 40% cotone è adatta ad ogni abbigliamento.



Sciarpa donna  mod. Mango colore MULTICOLORE

MANGO: sciarpa da donna multicolore base rossa e bianca

SCOPRI IL FOULARD


Guarda anche tutti gli altri prodotti presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Emporium Italy augura a tutti una buona estate!