Oggi la nostra Moodboard è dedicata ad un abbinamento di prodotti sui bellissimi e caldi colori autunnali, così abbiamo selezionato tre accessori molto belli insieme, sui toni del marrone, del miele e dell’arancio. Eccoli nel dettaglio.

ALEX Maxi: cartella da ufficio e lavoro in vera pelle tamponata, colore marrone, Made in Italy
La borsa business Alex è di costituzione rigida e misura 39 cm di larghezza, 30 cm di altezza per 10 cm di profondità. Facile da portare, ha un manico per il trasporto a mano ed è provvista di tracolla per distribuire il peso sulle spalle. All’interno conta due scomparti, in questo modo i documenti e il computer portatile resteranno comodamente separati. All’esterno questa cartella da lavoro ha ben tre tasche, una delle quali può essere usata come porta cellulare o porta ombrello. Guarda tutti i colori in cui è disponibile Alex Maxi e scegli il tuo preferito!



ALEX MAXI: cartella ufficio/lavoro in pelle, Maestri, marrone, made in Italy

SCOPRI LA BORSA BUSINESS

MONACO: cintura da uomo in vera pelle di pitone, colore miele e beige, Made in Italy
Bellissima cintura da uomo realizzata in vera pelle di pitone, sulle tonalità del miele e del beige, dell’altezza importante di 4 cm. Questa cintura, bella anche da sola, è davvero molto bella in questa combinazione, ed è in grado di dare un tocco di originalità ad un outfit da lavoro.



MONACO: cintura in pelle di pitone, Rino Dolfi, miele/beige, made in Italy

SCOPRI LA CINTURA

LIBIA: portafoglio uomo in pelle sauvage, colore arancio, Made in Italy
Portafoglio da uomo Libia in vera pelle sauvage nabuk, di colore arancione all’esterno e multicolore all’interno. Provvisto di tasche per le carte di credito, portamonete con la chiusura a clip e posto per documenti. Il colore caldo di questo portafoglio riprende la cintura ed è davvero bello insieme alla cartella da lavoro Alex Maxi.



LIBIA: portafoglio in pelle sauvage, arancio, made in Italy

SCOPRI IL PORTAFOGLIO

Se ti piace questo abbinamento, fallo tuo e guarda anche gli altri prodotti presenti sul nostro shop online, sono realizzati in vera pelle ed esclusivamente Made in Italy!

Porta i colori dell’autunno nella tua vita con Emporium Italy!