Emporium Tendenza continua con la carrellata di borse da ufficio in vera pelle e oggi presenta la fantastica cartella Emidio XXL: l’eleganza e la comodità in un unico prodotto.
Questa speciale borsa business in cuoio ha delle dimensioni generose (41 cm X 32 cm X 16 cm di profondità) che permettono di utilizzarla per il trasporto di documenti in formato A4, fascicoli, blocchi per gli appunti o da disegno e molte altre cose essenziali.
Grazie alla sua struttura rigida è ottima anche per il trasporto di un computer portatile. I due scomparti interni permettono di tenere tutte le cose separate, aumentando l’efficienza di questa cartella da lavoro, e la chiusura a zip è davvero pratica.
Emidio ha anche due tasche esterne con chiusura a zip e a scatto, più due interne con zip e altre aperte, quindi è davvero facile organizzare ogni spazio.
Il trasporto risulta pratico grazie ai due comodi manici, inoltre quando si presenta la necessità di portare qualcosa di particolarmente pesante, è possibile usare la funzionale tracolla regolabile per distribuire il peso sulle spalle.
La borsa business Emidio è un modello elegante e funzionale che si adatta perfettamente sia all’uso quotidiano che alle occasioni più formali. Al momento è disponibile in quattro nuance diverse: un bel rosso caldo, un blu elegante, un classico nero e un color testa di moro che si abbina su tutto.



EMIDIO XXL: cartella ufficio/lavoro in cuoio, Maestri, Rossa, made in Italy

SCOPRI LA CARTELLA UFFICIO





EMIDIO XXL: cartella ufficio/lavoro in cuoio, Maestri, Blu, made in Italy

SCOPRI LA CARTELLA UFFICIO





EMIDIO XXL: cartella ufficio/lavoro in cuoio, Maestri, Nero, made in Italy

SCOPRI LA CARTELLA UFFICIO





EMIDIO XXL: cartella ufficio/lavoro in cuoio, Maestri, Testa di moro, made in Italy

SCOPRI LA CARTELLA UFFICIO


Compera la tua nuova borsa in vera pelle sullo shop online di Emporium Italy, sarai sicuro di acquistare un accessorio Made in Italy, realizzato con pellame di qualità e con il metodo artigiano che contraddistingue da sempre i prodotti italiani.
Il nostro shop online ha le spedizioni veloci e sicure, gratuite per gli acquisti sopra i 49€. Sono condizioni davvero vantaggiose, corri subito a comprare il tuo nuovo prodotto in pelle!

 Emporium Italy: l’eleganza del design, la durevolezza della pelle.