Emporium Tendenza: cartella lavoro Elvi Maxi

Con la fine di agosto è finito il tempo delle vacanze ed è arrivato settembre.
Se volete ricominciare il lavoro con il piede giusto, ci vuole la giusta borsa business. Elvi è una cartella lavoro che conosciamo già nei suoi colori classici ma per quest’anno sono arrivati dei nuovi colori pastello davvero imperdibili, specialmente se lavorate in ambito artistico o scolastico. Vediamo insieme questa rosa!
ELVI Maxi base rosa pastello: Cartella ufficio/lavoro in vera pelle con tracolla, Made in Italy
Adatta a trasportare in tutta comodità computer portatili da 13/14 pollici, brochure grandi, cartelle e fogli formato A4, Elvi Maxi ha uno stile contemporaneo e di tendenza grazie al suo design e alle sue colorazioni fantasiose.
Sono borse realizzate in cuoio di alta qualità e completamente Made In Italy, quindi sono dei validi alleati per il trasporto di tutto il necessario per affrontare una giornata di lavoro o di studio fuori casa.
Elvi Maxi è estremamente versatile e conterrà in modo ordinato i vostri documenti di lavoro, un pc portatile di medie dimensioni, lo smartphone, e tutto quello che può esservi utile.
Di costruzione rigida e robusta, con dettagli cromatici che non passano inosservati al suo interno conta due ampi scomparti con chiusura a zip, mentre all’esterno sono presenti sul lato anteriore due tasche di differenti dimensioni per avere immediatamente a portata di mano le cose che usate più frequentemente, una tasca sul retro con zip, oltre a due cinghie che vi permetteranno di fissare un ombrello.
Le sue misure sono 39 x 10 x 30 cm, è dotata di comodo e resistente manico per il trasporto ed è possibile indossarla anche a tracolla. Pratica da appoggiare, la sua struttura rigida in cuoio le permette di rimanere in piedi e non capovolgersi.
ELVI Maxi base rosa pastello: Cartella ufficio/lavoro in vera pelle con tracolla, Made in Italy
SCOPRI LA CARTELLA LAVORO
Scopri tutte le versioni di Elvi Maxi sia nei colori pastello che nelle tonalità più classiche.