Bentornati! Oggi su Emporium Italy Tendenza parleremo di una pratica borsa da viaggio in vero cuoio italiano: Omodeo. Vieni a vedere questo modello elegante!
Omodeo è un comodo borsone da viaggio prodotto artigianalmente in cuoio italiano, molto resistente e capiente. Misura 46 cm di base, per 36 cm di altezza, per una profondità di 25 cm, quindi è spazioso ma compatto e la sua struttura rigida permette di conservare al suo interno le cose ben piegate e in ordine.
Cosa ancora più pratica, questo modello ha un doppio fondo: una soluzione ideale per dividere le calzature dagli abiti ad esempio. Nello scomparto superiore si possono stipare vestiti ed effetti personali, e nello scomparto inferiore con la chiusura a zip scarpe, beauty o phon e prodotti per l’igiene personale.
Il borsone da viaggio Omodeo è inoltre dotato di due manici corti rinforzati e di una tracolla removibile in pelle, che permettono di portarlo sia a mano che a spalla. Si tratta di un elegante modello che si adatta sia ai viaggi di piacere, che come bagaglio a mano o anche per attività sportive.



OMODEO: borsa da viaggio in cuoio, colore testa di moro, Made in Italy

SCOPRI IL BORSONE DA VIAGGIO





Oltre a questo bellissimo color testa di moro con dettagli oro, Omodeo è attualmente disponibile anche in una classica colorazione nera con dettagli color oro pallido, guardale entrambe e scegli la tua nuance preferita!



OMODEO: borsa da viaggio in cuoio, colore nero, Made in Italy

SCOPRI IL BORSONE DA VIAGGIO




Omodeo è solo una delle numerose borse da viaggio e una delle centinaia di borse in vera pelle per uomo e donna presenti su Emporium Italy: scegli il modello che fa per te! Compra la tua prossima borsa in pelle sullo store di Emporium Italy: riceverai direttamente a casa tua, all’indirizzo indicato, un prodotto realizzato in vera pelle di qualità con la cura tipica del Made in Italy.

Emporium Italy: le migliori borse da viaggio, per il tempo libero o per il lavoro realizzate in vera pelle.