Eccoci giunti a un altro appuntamento con Emporium Italy Tendenza: le nostre migliori borse di tendenza in vera pelle per donna e uomo, accessori di diversi colori, forme e dimensioni per ogni occasione. Il nostro staff per oggi ha scelto la fantastica borsa Marina, declinata in tanti colori diversi. Vediamola insieme!

 MARINA: borsa donna a spalla in cuoio, colore marrone, Made in Italy
Ecco un modello elegantemente classico, perfetto per l’ufficio così come per la vita di tutti i giorni grazie alle sue dimensioni grandi ma non troppo: 36 cm X 26 cm X una profondità di 11 cm. Marina ha un divisorio interno a zip e diverse tasche portaccessori, una struttura perfetta per tenere tutto in ordine. Questo modello si porta comodamente a spalla grazie ai suoi manici regolabili. La borsa in vera pelle Marina è un modello capiente e pratico, viene prodotto in vero cuoio italiano, molto resistente, ma allo stesso tempo leggero.



MARINA: borsa donna in pelle, Rino Dolfi, marrone, made in Italy

SCOPRI LA BORSA

Oltre al classico marrone, Marina è disponibile in diverse colorazioni. Colori come un bellissimo rosso vivo tinta unita, un immancabile nero tinta unita e un taupe con manici e inserti e manici in marrone.



MARINA: borsa donna in pelle, Rino Dolfi, rosso, made in Italy

SCOPRI LA BORSA



MARINA: borsa donna in pelle, Rino Dolfi, nero, made in Italy

SCOPRI LA BORSA



MARINA: borsa donna in pelle, Rino Dolfi, taupe, made in Italy

SCOPRI LA BORSA

Per chi ama i colori vivaci ci sono un bellissimo arancio e un giallo squillante con inserti marroni, e infine per i più patriottici esiste una speciale variante che comprende i colori della bandiera italiana.
Nuance davvero fantastiche.



MARINA: borsa donna in pelle, Rino Dolfi, arancio, made in Italy

SCOPRI LA BORSA



MARINA: borsa donna in pelle, Rino Dolfi, giallo, made in Italy

SCOPRI LA BORSA



MARINA: borsa donna in pelle, Rino Dolfi, multicolore, made in Italy

SCOPRI LA BORSA

E se deciderai di acquistare la tua nuova borsa in vera pelle sullo shop di Emporium Italy, sarai sicuro di comprare un prodotto prezioso, realizzato con pellame di qualità italiano, con il metodo artigiano che caratterizza da sempre i prodotti italiani. Made In Italy di qualità sia nel materiale utilizzato che nella realizzazione.
Mentre scegli la tua borsa, il tuo zaino o il tuo accessorio in vera pelle, ricorda che il nostro shop online ha le spedizioni rapide e sicure, gratuite per gli acquisti sopra i 49€.

 Emporium Italy: le tue borse di tendenza in un click!