Lo shop online di Emporium Italy ti propone le sue borse di tendenza in vera pelle per donna e uomo, degli accessori eleganti o casual, di diversi colori, forme e dimensioni.
Ecco quindi la prima borsa di tendenza scelta dal nostro staff, Diva!

 DIVA: borsa da donna in vera pelle scamosciata, colore bordeaux, Made in Italy
Diva è una comoda e raffinata borsa da donna realizzata in vera pelle scamosciata, con stampo pitone, dalla forma leggermente modificabile e ampliabile grazie ad un sistema a moschettone. La borsa misura di base 38cm, ha una profondità di 16cm e un’altezza di 32cm quindi è capiente ma non ingombrante. Il modello Diva ha la chiusura a zip, due manici lunghi a spalla e una tracolla regolabile, in più ha due scomparti interni, e una tasca esterna per gli accessori.



DIVA: borsa da donna in pelle, Chiaro Scuro, bordeaux, made in Italy

SCOPRI LA BORSA DONNA


Oltre a questo caldo color bordeaux facilmente abbinabile, Diva è disponibile in un candido color panna con inserti marroni, in un piacevole marrone chiaro che contrasta soavemente con gli inserti marrone scuro e un classico marrone tono su tono.
Questa ampia gamma cromatica ti permetterà di scegliere la borsa in vera pelle Diva più adatta al tuo carattere e al tuo guardaroba.

Acquista la tua nuova borsa in vera pelle sullo shop di Emporium Italy, sarai sicuro di comprare un prodotto Made in Italy, realizzato con pellame di qualità italiano, e con il metodo artigiano che caratterizza da sempre i prodotti italiani.
E mentre scegli la tua borsa, il tuo zaino o il tuo accessorio in vera pelle, ricorda che il nostro shop online ha le spedizioni rapide e sicure, gratuite per gli acquisti sopra i 49€.
Cosa aspetti, corri subito a comprare il tuo nuovo accessorio in pelle!

 Emporium Italy: stile, qualità e convenienza a portata di click!