Bentornati! Oggi per Emporium Italy Tendenza parleremo di una borsa multiuso che nasce come cartella business, ma che nasconde un’anima divertente e colorata: la borsa da donna in cuoio Adelaide.
Vediamo le sue caratteristiche!

ADELAIDE: borsa ufficio da donna in cuoio, multicolore, Made in Italy
Ecco un modello di borsa ufficio da donna davvero originale. Ha le caratteristiche di una borsa da professionista, ma ha un design dalla personalità solare e allegra, in pratica è un modello perfetto sia per uso d’ufficio che per la vita di tutti i giorni.
La borsa business Adelaide misura 36 cm di base, per 26 cm di altezza, per 12 cm di profondità, ha una struttura semirigida e ben tre comparti interni. Grazie a queste sue caratteristiche e alle divisioni interne, è possibile trasportare l’occorrente per l’ufficio o per i propri spostamenti in tutta comodità.
Adelaide ha una tasca esterna aperta e all’interno ne ha tre con chiusura a zip e tre porta accessori, per riporre anche le cose più piccole. I suoi due manici lunghi la rendono facile da trasportare, e grazie alla sua chiusura a zip e al sistema magnetico nel reparto centrale risulta molto sicura.



ADELAIDE: Borsa ufficio da donna in cuoio, Santini, multicolore, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA DONNA




Questo modello viene prodotto in cuoio dai migliori artigiani italiani e viene rifinito a mano con oli vegetali, ottenendo così una borsa resistente e leggera al tempo stesso. Colorata e originale e allo stesso tempo pratica e capiente: il meglio per chi lavora nel campo dell’arte e del design!

Acquista la tua nuova borsa in vera pelle sullo shop online di Emporium Italy: avrai la certezza di comprare un prodotto realizzato con pelle di alta qualità e Made in Italy.
E ricorda che il nostro shop online ha le spedizioni veloci e gratuite per gli acquisti sopra i 49€.

Emporium Italy: al lavoro con colore!