Bentornati! Riprendendo con la carrellata di borse da lavoro disponibili sul nostro shop online, Emporium Italy Tendenza oggi vi presenta Nicola, una borsa da dottore in vero cuoio primo fiore semplice e pratica. Vediamola insieme.

Nicola è una borsa da medico classica, di quelle da portare a mano realizzata in vero cuoio primo fiore, e proprio come serve a un dottore, è sia spaziosa che raffinata. Questa borsa misura 35 cm di base, 18 cm di altezza per 17 cm di profondità ed è un accessorio perfetto per medici, assistenti medici, infermieri, studenti di medicina e tutti quei professionisti che vogliono presentarsi con stile.
La borsa da medico Nicola presenta una comoda chiusura a scatto e delle eleganti rifiniture in ottone, una tasca esterna con zip, un manico per il trasporto e la struttura rigida con base ampia utile a lasciare la borsa sempre in posizione.
Comoda e spaziosa, all’interno prevede una tasca per tenere il tablet sempre pronto all’uso, un organizer per penne e una tasca per il cellulare.

Come tutti i prodotti di Emporium Italy, anche questa borsa da professionista è realizzata interamente in Italia e con materie prime di qualità.

Al momento questa borsa da medico è disponibile in un caldo color miele e in una tonalità più scura, la testa di moro. Sono entrambe molto belle con le rifiniture in color ottone.



NICOLA: borsa da dottore in cuoio, colore miele, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA DA DOTTORE








NICOLA: borsa da dottore in cuoio, colore testa di moro, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA DA DOTTORE





Questa è una delle tante borse da lavoro realizzate in vera pelle, guardale tutte! Se acquisterai la tua nuova borsa sullo shop online di Emporium Italy, avrai la certezza di comprare un prodotto realizzato con pelle di alta qualità e con il metodo artigianale che distingue da sempre la manifattura italiana. E ricorda che il nostro shop online ha le spedizioni rapide e sicure.

Emporium Italy: lavorare è più semplice con la borsa giusta!