Su Emporium Italy Tendenza continuiamo a parlare di borse lavoro! Settembre è arrivato ed è meglio non farsi cogliere impreparati. Per questo oggi abbiamo deciso di parlare di una bella borsa in stile messenger bag, si chiama Amir ed è pratica oltre che molto bella. Vediamola insieme!

AMIR: cartella ufficio / lavoro per uomo e donna in vera pelle, color miele, Made in Italy
Ecco Amir, la nostra nuova cartella ufficio ideale per accompagnarvi al lavoro. È realizzata in vera pelle tamponata italiana, è prodotta secondo il metodo artigianale italiano ed è elegante e pratica grazie al manico per il trasporto a mano e alla comoda tracolla, anch’essa in pelle. Questa bella borsa business misura 37 cm di base per 28 cm di altezza per 13 cm di profondità, è divisa in due scomparti interni per tenere tutto in ordine ed è dotata di due tasche esterne frontali e una sul retro con zip, più le numerose tasche interne per riporre i piccoli oggetti.

Grazie alle sue dimensioni e alla sua struttura semi-rigida Amir può contenere dei documenti formato A4 o un computer di medie dimensioni, oltre che un tablet o un’agenda. Nonostante si presti bene ad essere una borsa lavoro, non stona come borsa capiente destinata al quotidiano.

Amir è attualmente disponibile in un bel caldo color miele, in una colorazione più scura testa di moro e in un classico color nero che non può mancare.



Cartella ufficio / lavoro uomo e donna in vera pelle CHIAROSCURO mod. AMIR colore MIELE Made in Italy.

AMIR: cartella ufficio / lavoro per uomo e donna in vera pelle, color miele, Made in Italy

SCOPRI LA CARTELLA UFFICIO








Cartella ufficio / lavoro uomo e donna in vera pelle CHIAROSCURO mod. AMIR colore TESTA DI MORO, Made in Italy.

AMIR: cartella ufficio / lavoro per uomo e donna in vera pelle, color testa di moro, Made in Italy

SCOPRI LA CARTELLA LAVORO








Cartella ufficio / lavoro uomo e donna in vera pelle CHIAROSCURO mod. AMIR colore NERO Made in Italy.

AMIR: cartella ufficio / lavoro per uomo e donna in vera pelle, color nero, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA BUSINESS






Acquistando sullo shop online di Emporium Italy, sarai certo di comprare un meraviglioso prodotto in vera pelle di alta qualità realizzato con un metodo artigianale italiano. E ricorda che il nostro store ha le spedizioni veloci e sicure, in breve tempo riceverai la tua nuova borsa in pelle direttamente a casa tua. La borsa giusta al giusto prezzo? Certo, sei su Emporium Italy!