Molto spesso il fascino di un outfit irresistibile è espresso dai suoi accessori. La qualità, infatti, richiede la massima cura per i dettagli! Se stai pensando a quale sia l'accessorio che riesce a rendere il tuo outfit irresistibile, ti aiutiamo noi! Hai mai notato la differenza fra un look con la cintura e un look senza? La differenza sembra sottile ma in realtà è fondamentale.

Nello Shop Online di Emporium Italy, quello che non mancano sono proprio le cinture! Nella sezione dello Shop dedicato all'accessorio fondamentale per trasformare i tuoi outfit, potrai trovare le più affascinanti cinture in pelle Made in Italy

Lasciati conquistare dagli innumerevoli modelli che puoi acquistare direttamente nello store Online più fornito di articoli in pelle. L'attenzione per lo stile e la maestria degli artigiani di Emporium Italy sono riusciti a racchiudere nelle loro collezioni di cinture l'essenza di ogni tipologia di outfit. Lavorazioni, fibbie e tipi di pelle differenti riescono ad esprimere la personalità di chi le indossa. Non ci credi? Dai un'occhiata alle cinture da uomo e da donna che puoi trovare sullo Shop.

Cinture uomo in pelle

Cosa si prova a scoprire il più vasto assortimento di cinture in pelle uomo Online? Non lasciarti sopraffare dall'imbarazzo della scelta. Individua il tuo stile e sfoga la tua voglia di fas! 
Iniziamo con un modello di cintura in pelle uomo fuori dagli schemi! La cintura KIEV di ELIO ZAGATO in vera pelle di coccodrillo, si presta ad abbinamenti unici, grazie anche al suo color miele. Che dire? Un modello di cintura veramente particolare ma anche poliedrico!  

Cintura_uomo_in_pelle_cocodrillo_mod._KIEV

Passiamo subito ad un altro gioiello di cintura che puoi acquistare nella sezione cinture uomo dello Shop. PALMER è un modello nato dal mix fra cuoio italiano e pregiata pelle di pitone. La squamatura perfetta di questa cintura nasce dall'utilizzo della parte centrale della pelle del pitone che riesce a conferire un effetto uniforme lungo tutta la cintura. Il certificato CITES garantisce che la sua produzione sia avvenuta nel pieno rispetto delle normative europee.

cintura pitone uomo

Per chi ama un genere un po' "vissuto", ecco il modello di cintura vintage RIO, firmata da RINO DOLFI. Classico, semplice, curata nei dettagli. Questa cintura uomo è semplicemente perfetta! Potrai trovarne di tutti i gusti nello Shop Online di Emporium Italy!

Cintura_uomo_in_pelle_tamponata_mod._RIO_7

Nella sezione cinture classiche, prende posto uno dei modelli più apprezzati da chi acquista cinture sullo Shop Online. Ecco la cintura uomo BANGKOK in vera pelle tamponata. Assicurati di goderne tutti i suoi dettagli per apprezzare la maestria Made in Italy!

Cintura_uomo_in_pelle_tamponata_mod._BANGKOK

Un accessorio come la cintura è spesso considerato come troppo classico... da chi non conosce il posto giusto dove trovarle! Su Emporium Italy, un'intera collezione di cinture uomo casual ti aspetta, proprio come PORDENONE, il modello di cintura in cuoio bicolore facilissima da abbinare anche con gli outfit più inaspettati. Scopri questo fantastico modello sullo Shop!

cintura cuoio uomo

Uscire fuori dagli schemi è la tua specialità? Scopri la sezione di cinture con fibbie speciali! La cintura in pelle uomo GENOVA è solo un piccolo assaggio!

Cintura_uomo_in_pelle_tamponata_mod._GENOVA_20

Cinture donna in pelle

Emporium Italy e i suoi maestri artigiani sono amanti della moda maschile e femminile! Per questo motivo non può rinunciare a offrire tutto il fascino delle cinture in pelle anche a tutte le appassionate di shopping e accessori. Un'intera sezione di cinture in pelle donna le sta aspettando! 
Per chi vuole un assaggio, ecco VIENNA, la cintura in pelle sauvage color rosa che fa impazzire chi predilige le cinture dal taglio più sottile (1.5cm). 

Cintura_donna_in_pelle_sauvage_mod._VIENNA

Il modello RABAT di ELIO ZAGATO è una delle fantastiche cinture in pelle di coccodrillo che puoi trovare sullo Shop Online di Emporium Italy. Vieni a scoprire come tutte queste cinture siano versatili e accorciabili facilmente, grazie al lavoro sopraffino dei migliori artigiani. Fidati della qualità della vera pelle e del Made in Italy.

cinture donna in pelle coccodrillo

Amante dello stile classico? La cintura MONZA in pelle tamponata rossa ti sorprenderà con il caldo fascino e la sua sottile eleganza!

Cintura_donna_in_pelle_tamponata_mod._MONZA

E per finire, concludiamo con un modello vintage come BARCELLONA di ROBERTO. Indossala e goditi un gioco di pelle e borchie irresistibile.

Cintura_donna_in_pelle_tamponata_mod._BARCELLONA

Non ti resta che visitare lo Shop Online di Emporium Italy per goderti i migliori modelli di cinture in pelle artigianali Made in Italy per uomo e per donna. Fidati della garanzia di qualità Made in Italy!