Avete già pensato alla vostra nuova cartella da lavoro, per la vostra attività scolastica? Ancora siamo in piena estate, ma lo shop on line di Emporium Italy è già pronto per offrirvi il meglio delle più belle borse ufficio, cartelle scuola e proposte business, perfette per trasportare sia il pc o il tablet che vi aiuta nella vostra attività lavorativa e tutti i gli effetti personali per affrontare al meglio la propria giornata fuori casa.
Realizzazioni in vera pelle, rigorosamente Made in Italy forgiate da masti artigiani, esperti nel plasmare questi materiali.
Molte le proposte che Emporium Italy è in grado di offrire ai propri clienti, e i due veri e propri best sellers sono Elvi ed Alex
Entrambi d’ispirazione vintage, si differenziano per i colori, la prima borsa infatti è multicolor, la seconda è in tinta unita; capienti ed in differenti dimensioni, permettono di organizzare al meglio tutto il necessaire, ed hanno una struttura rigida, che le permette di rimanere in piedi; dotati entrambi i modelli di tracolla regolabile e removibile.
Perfetti in ogni situazione  sia nella versione Maxi che XXL (pensata per alloggiare al meglio pc di grandi dimensioni).
Ma Emporium Italy propone anche altre valide proposte di borse business, un altro modelle è Ernesto, elegante e di classe, è in grado di essere il vostro valido alleato in ogni situazione lavorativa.
Anche questa ha una tracolla che grazie agli appositi ganci può essere intrecciata e può trasformare questo accessorio in uno zaino.
E quando si parla di zaini non si può non citare Monte Bianco, disponibile anche in versione Maxi e in tante tonalità, dalla forma rettangolare, si presta in particolar modo per chi si sposta in città utilizzando la bicicletta.
Infine, una breve carrellata di due borse da lavoro, che sappiamo che sono tra le preferite dei nostri clienti sia per design che per praticità, Emidio XXL una cartella portadocumenti, pensata per i professionisti e docenti più esigenti, ed Arsenio, dalle linee classiche ed intramontabili.

Queste sono solo alcune proposte, pensate per chi lavora in abito scolastico, ma anche perfette per studenti universitari e tutti i professionisti, presenti all’interno dello shop online di Emporium Italy, tutti articoli realizzati in modo artigianale, Made in Italy ed in vera pelle.

Back to School? Per le vostre cartelle da lavoro affidatevi ad Emporium Italy.


Scopri tutta la selezione di borse lavoro di Emporium Italy