La rubrica Emporium Italy Tendenza oggi presenta un coloratissimo zaino per lei, Monte Comero. Comodo, originale, allegro e adatto a tanti abbinamenti diversi. Vediamo insieme questo bel modello da donna!

Monte Comero è uno zaino colorato, spazioso e divertente, realizzato accuratamente in Italia e solo con vero cuoio primo fiore. Questo è un accessorio che si diversifica e spicca grazie alla particolare trama intrecciata multicolore di cuoio, davvero unica nel suo genere. Questo prodotto è dotato di un’apertura a cerniera molto comoda, una tasca esterna con zip, due tasche esterne laterali, bretelle in tessuto e doppia maniglia in pelle per un comodo spostamento a mano.
Monte Comero misura 32 cm X 28 cm X 14 cm, quindi vi può essere utile sia quotidianamente che per delle occasioni speciali come una gita fuori porta. Nel comparto principale ci sta tutto quello che vi occorre, nella tasca davanti potete inserire ciò che deve stare a portata di mano come lo smarphone e le chiavi, mentre le tasche laterali sono come per l’acqua o i fazzoletti.
La qualità e la raffinatezza passano attraverso il colore e l’originalità. Questo zaino è perfetto per le donne di ogni età che sono pronte a lasciar trasparire il proprio estro.



Borsa zaino donna in vera pelle MONTE COMERO, MULTICOLORE, ARIANNA DINI, Made in Italy.

MONTE COMERO: Borsa zaino donna in vera pelle, Multicolor, Made in Italy

SCOPRI LA BORSA ZAINO





Monte Comero
è solo una delle tante borse zaino presenti sullo shop di Emporium Italy, guardale tutte e scegli il modello che fa per te! Acquistando la tua prossima borsa sul nostro shop online farai tuo un prodotto realizzato con vera pelle di alta qualità e prodotto con tecniche artigiane italiane. E ricorda che il nostro store online ha le spedizioni veloci e sicure: riceverai direttamente a casa la tua prossima borsa in pelle senza dover fare file nei negozi.

Emporium Italy: borse, zaini, portafogli, cinture e tutti gli accessori in vera pelle che desideri.