Che vi servano delle cartelle da lavoro o delle borse per il tempo libero, Emporium Italy è con voi. Infatti, questo appuntamento con Emporium Tendenza tratta di una borsa da donna che è abbastanza capiente per essere usata in ufficio ma non ha uno stile severo come una borsa business classica. Si chiama Greta, vediamola insieme!

GRETA: borsa da donna in vera pelle tamponata, multicolore, Made in Italy
Questa è una borsa da donna realizzata con lavorazione artigianale in vera pelle tamponata, che può essere portata a spalla o a tracolla, quindi è adatta a trasportare anche oggetti di un certo peso senza gravare troppo sulla schiena e sulle spalle.
Greta misura 25 cm per 22 cm di altezza e 11 cm di profondità, ha una struttura rigida e una divisione interna in due differenti scomparti, dettagli che consentono di portare con sé tablet, ebook reader, agenda, ed effetti personali organizzando tutto al meglio. Questa borsa capiente conta anche due tasche interne con zip, molto utili per i piccoli oggetti come il rossetto o la cipria.
La colorazione è ciò che rende Greta una borsa unica nel suo genere: esce dal solito stile mono o bicromatico e abbraccia una palette cromatica dai colori autunnali che variano dal rosso intenso al marrone con sottotono caldo, fino al giallo caldo e all’arancio. Le rifiniture in metallo completano un quadro già molto originale, rendendolo unico e raffinato.

GRETA: Borsa donna in vera pelle, Santini, Multicolore, made in Italy

SCOPRI LA BORSA DONNA




Se deciderai di acquistare la tua nuova borsa in vera pelle sullo shop online di Emporium Italy avrai la garanzia di comprare un prodotto realizzato con pelle di alta qualità e assolutamente Made in Italy. E ricorda che il nostro shop online ha le spedizioni veloci, sicure e gratuite per gli acquisti sopra i 49€. Approfittane adesso!

Emporium Italy: colore, stile, praticità e convenienza a portata di click!