Lascia che ogni dettaglio parli di te, anche durante le tue giornate lavorative! Le borse da lavoro sono un accessorio fondamentale per permetterti di essere pronto e reattivo in ogni situazione. La ricerca delle borse ufficio che soddisfino i bisogni di ogni professionista non è scontata. Ecco perché lo Shop Online di Emporium Italy ha riservato una sezione del suo store dedicata alle borse ufficio uomo, dove potrai trovare la borsa ideale per la tua professionalità. Come sceglierla? Fatti la domanda giusta!

Quali sono le caratteristiche delle borse da lavoro perfette?

Praticità - La tua borsa deve essere innanzitutto funzionale. Ogni particolare della tua cartella da lavoro deve essere progettata per non lasciare niente al caso perché tutti i tuoi appunti e i tuoi accessori dovranno essere al loro posto, sempre a portata di mano. Ogni borsa realizzata dai maestri artigiani di Emporium Italy è pensata sin nel più piccolo dettaglio, proprio come la borsa cartella ALEX di MAESTRI. Goditi la cura dei dettagli di una borsa da lavoro in pelle dotata di tutti gli scomparti di cui hai bisogno. Il Made in Italy è tanto apprezzato nel mondo anche grazie alla sua praticità!

Borsa_ufficio_in_pelle_tamponata_mod._EVA_10_2

Comodità - La comodità della tua borsa a cartella è fondamentale durante il tragitto casa-lavoro. Quante volte hai pensato che non vedevi l'ora di arrivare a destinazione per poter appoggiare la tua borsa?! Questo perché hai sempre indossato accessori scomodi e che non fossero progettati per il tuo comfort. Scopri ERNESTO, la borsa cartella in cuoio color testa di moro. La comodità delle sue tasche e del suo design si combina con la possibilità di farla diventare una borsa a mano o una borsa a tracolla a tuo piacimento. Il tragitto casa-lavoro non sarà più lo stesso!

borse_ufficio_comoda

Resistenza - Quando il lavoro chiama, non esiste situazione che non può essere affrontata! Se anche tu adotti questo stile vincente, la tua borsa dovrà seguirti ovunque, in qualsiasi situazione. Solo la vera pelle può garantirti la resistenza di cui hai bisogno. ARSENIO di RINO DOLFI è uno dei modelli di borsa da lavoro uomo più apprezzati per la sua resistenza al tempo e ad ogni situazione climatica. Scopri come la pelle tamponata può essere il tuo collega di lavoro più affidabile!

borse_ufficio_resistente

Fascino - L'occhio vuole sempre la sua parte! Un borsa da lavoro perfetta riesce a conciliare la sua anima pratica con quella estetica. Ogni borsa in pelle è dotata di un fascino inconfondibile, grazie alla vera pelle, ai suoi profumi e al suo tipico touch-and-feel. Quando si parla di fascino è impossibile non citare il modello ALFREDO di RINO DOLFI. Un design essenziale ed irresistibile è pronto ad accompagnarti in ufficio ogni giorno, senza rinunciare alla praticità e comodità necessarie!

borsa-uomo-vera-pelle-p001273

Scopri uno degli Shop Online più forniti di articoli e accessori in pelle. Acquista le migliori borse da lavoro uomo sullo Shop Online di Emporium Italy!