Da sempre, il territorio italiano è il punto di riferimento mondiale per la realizzazione di borse in pelle artigianali, sia dal punto di vista produttivo che, in particolar modo, per tutto ciò che riguarda stile e tendenze. L’evoluzione tecnologica del settore delle borse in pelle ha aperto nuovi orizzonti per un mercato in continuo cambiamento, ma la conoscenza e l’esperienza degli artigiani rimane il caposaldo di un’arte senza tempo.

Che si parli di borse in pelle o altri accessori, ciò che accomuna le produzioni artigianali risiede in una qualità eccellente, talvolta impareggiabile, ottenuta grazie all’utilizzo dei migliori pellami e ad una cura dei dettagli pressoché maniacale. Emporium Italy, grazie alla profonda esperienza maturata nella scelta di Brand produttori di borse in pelle per uomo e per donna, seleziona per i suoi clienti solo borse artigianali realizzate con pellami di prima qualità e rigorosamente Made in Italy.

Il nostro Shop Online offre la migliore scelta di borse in pelle uomo e borse in pelle donna presente sul mercato, proponendo ai suoi clienti la competenza e l’esperienza di uno staff che sarà in grado di consigliare l’accessorio perfetto per completare il proprio stile. Non potrai più rinunciare al profumo delle nostre borse in pelle da abbinare ai tuoi outfit migliori.

Borse in pelle artigianali, perché sceglierle?

Gli amanti della moda e di accessori esclusivi non possono rinunciare ad avere nel proprio guardaroba le migliori borse in pelle artigianali per rendere unico ogni outfit. I motivi per cui scegliere borse in vera pelle sono molteplici e tutti sorprendenti, scopriamoli insieme:

Una borsa in pelle è unica

Ogni modello di borsa realizzato artigianalmente con pelli di prima qualità si riconosce dalla naturalezza delle sue “venature” che la rendono unica nel suo genere. Infatti, ogni accessorio o borsa in pelle risulta unico, non solo nell’espressione di uno stile ben definito, ma perché presenta caratteristiche che non possono essere replicate su più modelli dato che sono proprie del materiale utilizzato per la sua produzione. Questa peculiarità garantisce che la scelta di una borsa in pelle artigianale renderà i tuoi outfit realmente unici.

L’anima di una borsa in pelle si racconta nelle cuciture e nel suo profumo inconfondibile

Ciò che contribuisce all’esclusività di una borsa in pelle artigianale risiede nella cura dei dettagli delle cuciture e nel profumo tipico delle pelli di prima scelta. Queste caratteristiche contribuiscono al racconto dell’anima del tuo accessorio in pelle e ti aiutano ad esprimere la tua vera personalità. Se il profumo della pelle è una caratteristica intrinseca a questa fantastica materia prima, la cura delle cuciture e dei dettagli è il frutto dell’esperienza degli artigiani che dedicano la loro vita alla realizzazione di modelli pensati per togliere il fiato a chiunque li indossi. Non riuscirai più a rinunciare allo stile e alla qualità della borsa in pelle che entrerà a far parte del tuo guardaroba.

Una borsa in pelle di eccellente qualità garantisce una resistenza nel tempo senza eguali

Una delle più importanti caratteristiche che definiscono la qualità di una borsa in pelle artigianale risiede nella garanzia di una resistenza all’usura impensabile per qualsiasi altro materiale. Scegliere una borsa in vera pelle realizzata con i migliori materiali e da artigiani esperti, garantisce di poter abbinare ai propri outfit il migliore accessorio di moda possibile per più di 20 anni. Non dovrai mai preoccuparti della delicatezza della tua borsa perché la pelle del tuo accessorio resisterà ad ogni avventura che affronterai nella vita.


La selezione di borse in pelle che troverai sul nostro Shop Online è stata assortita considerando tutte le caratteristiche più importanti che una borsa in pelle deve rispettare. I materiali utilizzati per queste produzioni artigianali sono di primissima qualità e gli artigiani dei Brand da noi scelti vantano un’esperienza consolidata nel tempo abbinata ad un gusto sempre in linea con le tendenze.

Lo stile di una borsa in pelle fatta a mano non passa mai di moda

La capacità di durare nel tempo senza perdere le proprie caratteristiche e il sempre attuale gusto tipico di un accessorio in pelle, rende queste borse delle vere e proprie compagne di vita. I diversi stili e i numerosi modelli presenti sullo Shop Online di Emporium Italy sapranno soddisfare i più diversi gusti, offrendo sempre una qualità eccellente e la cura dei dettagli tipica delle migliori borse in pelle artigianali Made in Italy.

Per semplificare la tua esperienza di acquisto, il nostro Staff è a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere il modello perfetto per il tuo stile e consigliarti sulle ultime tendenze in fatto di borse in pelle. Per ricevere tutte le informazioni sui nostri prodotti scrivici a [email protected], telefona allo 0549-992307 o contattaci su WhatsApp al +393357331007. 

Una borsa in pelle di qualità è frutto dell’esperienza di un vero artigiano

Per potersi definire di eccellente qualità una borsa in pelle deve esprimere tutte le caratteristiche di cui abbiamo parlato sino a questo momento ma per poterlo fare al meglio è indispensabile che la realizzazione di questo prodotto fatto a mano sia seguita da un vero ed esperto artigiano. In Italia, la scuola di artigiani produttori di borse in pelle è una delle più importanti al mondo, se non la più importante, per questo tutti i prodotti che abbiamo attentamente selezionato sono rigorosamente Made in Italy.


Visita subito il nostro Shop Online e inizia a scoprire tutte le ultime novità di borse in pelle uomo e donna tra una vasta gamma di modelli, design, colori e stili capaci di soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Non perdere altro tempo, scopri Emporium Italy per acquistare la tua borsa in pelle di eccellente qualità, rigorosamente Made in Italy, ai migliori prezzi disponibili sul mercato!