Hai mai pensato in quale ambiente passi la maggior parte del tuo tempo? Probabilmente in ufficio e proprio per questo motivo la cura degli accessori dei tuoi look è così importante: ti permettono di esprimere il tuo stile differenziandoti dai colleghi. Le borse da lavoro in pelle, sia per l’uomo che per la donna, sono la soluzione perfetta per dare vita ad outfit ricercati e allo stesso tempo comodi e pratici. Il fascino della pelle trattata artigianalmente ti accompagnerà in ogni giornata di lavoro rendendola confortevole e di successo.

In ogni tipologia di lavoro la cura dell’abbigliamento rappresenta un fattore determinante per superare le barriere della diffidenza professionale e mostrare sin dal primo momento che la tua professionalità si esprime in tutti i dettagli che ti caratterizzano. Proprio perché crediamo fortemente in questo concetto, grazie alla nostra esperienza maturata in tanti anni di lavoro, abbiamo selezionato una vastissima gamma di borse da lavoro uomo e borse da lavoro donna che è in grado di soddisfare qualsiasi genere di esigenza di stile e di comodità. Dalla borsa per pc in pelle a quelle dai formati maxi per contenere tutti i tuoi materiali fino alle più classiche 24 ore, potrai soddisfare i tuoi bisogni quotidiani curando i tuoi outfit nel migliore dei modi.

Sul nostro Shop Online troverai la migliore scelta di borse ufficio in pelle uomo e borse ufficio in pelle donna che potrai trovare sul mercato grazie all’attenta selezione fatta su Brand di comprovata qualità artigianale. Durante il tuo acquisto avrai a disposizione la competenza e l’esperienza di uno Staff che sarà in grado di consigliarti la migliore borsa da lavoro per le tue giornate.

Borse da lavoro donna: comodità e tendenza.


Tutti sanno quanto ogni donna ami prendersi cura del suo abbigliamento e noi di Emporium Italy abbiamo voluto ricercare e proporre le migliori borse ufficio in pelle realizzate rigorosamente in Italia per dare vita ad outfit da lavoro che tolgono il fiato ma non solo… Infatti, insieme al look è fondamentale che i tuoi accessori per le giornate di lavoro siano comodi e confortevoli per assicurarti di essere a tuo agio in ogni situazione.

I modelli di borse da lavoro in pelle per lei disponibili sul nostro Shop Online sono stati scelti per esaudire ogni genere di desiderio: dallo stile colorato a quello più classico, dalle dimensioni più grandi a quelle più ridotte sino ad arrivare ai design studiati per soddisfare i bisogni specifici di ogni lavoro. Ogni modello è garantito da una produzione artigianale e dall’utilizzo di pellami di primissima qualità totalmente Made in Italy.

Borse da lavoro uomo: praticità ed eleganza.


Nel tempo, anche per l’uomo ha acquisito sempre più importanza l’attenzione al proprio look per esprimersi in ogni situazione e l’ambiente di lavoro non fa eccezione. Dai look più classici a quelli più estrosi, la nostra selezione di borse da lavoro uomo in pelle saprà garantire praticità e comfort senza rinunciare ad un’eleganza che non passerà inosservata. Non puoi perdere l’occasione di esprimere tutta la tua personalità con i dettagli perfetti per i tuoi outfit.

Per rendere semplice il tuo acquisto, hai sempre a disposizione il nostro Staff per aiutarti a scegliere il modello perfetto per il tuo stile e consigliarti sulle ultime tendenze in fatto di borse ufficio uomo in pelle. Per ricevere tutte le informazioni sui nostri prodotti scrivici a [email protected], telefona allo 0549-992307 o contattaci su WhatsApp al +393357331007.

Una borsa in pelle per l’ufficio che rende le tue giornate stilose!


Il lavoro occupa la maggior parte del tempo sia degli uomini che delle donne, per questo è fondamentale cogliere questa occasione per prendersi cura di sè non rinunciando ad esprimere la propria personalità anche in ufficio. Con la perfetta borsa da lavoro in pelle ti sentirai bene anche nelle giornate di lavoro più dure grazie ad una compagna di sfide adatta a tutte le situazioni. Iniziare ogni giornata con stile è un’iniezione di fiducia che diventerà irrinunciabile.

Visita subito il nostro Shop Online e inizia a scoprire tutte le ultime tendenze delle borse ufficio in pelle uomo e donna tra una completa scelta di modelli, design, colori e stili capace di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di lavoro.

Scopri Emporium Italy e acquista la tua borsa ufficio in pelle di eccellente qualità, rigorosamente Made in Italy, ai migliori prezzi disponibili sul mercato!